- Avis for Kenya

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo > Notizie
 

Pendo, è una bellissima bambina nata a Muyeye, affetta da varie patologie, che per anni abbiamo seguito a distanza e/o in loco.
La piccola è in Italia, affinchè possa ricevere tutte le cure che l'aiuteranno a condurre una vita migliore.
Asante sana a tutti coloro che ci hanno aiutato.

09/04/2016

Il dottor Chiumiento visita la piccola Pendo per provare i nuovi apparecchi acustici.
"Mi piacciono quelle persone che ci sono.
Senza grandi scene.
Senza grandi parole.
Ci sono e basta.
E le senti e ti senti felice."

24/03/2016

La piccola Pendo è stata in visita presso la sede dell'associazione dove sponsor e volontari l'hanno accolta con dolci regali e tanto affetto. È stata per tutti una grande emozione.

20/02/2016
Qualcuno scrive alla piccola Pendo:
"Ciao piccola marmocchietta, da una settimana circa hai nuovamente invaso la mia vita con il tuo modo stravagante, talvolta buffo e sempre accompagnato dalla dolcezza che mi ha fatto innamorare di te.
A differenza di quanto avviene in Kenya , questa volta sei tu a conoscere il mio mondo, la mia vita e i miei spazi.
Ieri hai conosciuto i miei amici, ragazzi con cui condivido quasi tutta la giornata e che rappresentano la mia famiglia scelta.
Loro ti conoscevano attraverso i miei racconti e negli occhi di tutti ho sempre visto il desiderio di poterti un giorno incontrare; la vita, il destino, il fato o circostanze hanno permesso che ciò accadesse e allora hanno deciso di conoscerti regalandoti un giorno bellissimo, un giorno di festa con tanti palloncini , festoni, colori, pupazzi e giochini.
Ho visto i tuoi occhi pieni di gioia e altrettanto i loro nel poterti rincorrere e giocare con te.
Hai stregato tutti, non ne avevo dubbi.
Ora già si pensa al prossimo Pendo's party perché è davvero troppo difficile staccarsi da te.
Bartolo".

13/2/2016
Presi quell'aereo forse per scappare da qualcosa o forse solo perchè era il mio destino....Ma era veramente solo il mio destino? Questa bimba sarebbe nata dopo qualche anno, ma io ero gia li ad aspettarla, sapevo che avrei dovuto fare qualcosa.
Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno assecondato,mi hanno seguito e dato la forza di realizzare quanto di buono abbiamo fatto per i nostri bambino nel villaggio di Muyeye. Grazie a tutti coloro che caparbiamente hanno lottato per portare Pendo in Italia per potersi curare e che se ne prenderanno cura.

 
Cerca
WEB MASTER: CarmineRoffo




Torna ai contenuti | Torna al menu